CMI Advanced e il business in Nord America

Luigi Merlo per CMI Industries e Luca Margagliotti per CMI Advanced

Dopo il debutto al Cosmopack di Bologna e il live show con il rossetto Fabulous al Cosmoprof North America a Las Vegas, CMI Advanced approda in New Jersey per un nuovo progetto: offrire soluzioni avanzate, progettate e realizzate per la produzione dei prodotti più trendy del mercato.

Grazie alla partnership di CMI Industries Family Group con Cavalla Inc., il leader americano nella realizzazione di attrezzature di produzione e confezionamento di prodotti cosmetici e per la cura della persona, CMI Advanced si apre al mercato americano con l’evento open-house dedicato all’industria cosmetica che si è tenuto l’1 e il 2 Novembre 2017.


Oltre il gap tra idea e realtà

CMI Advanced è un nuovo concept per lo sviluppo del prodotto finale, integrato con la progettazione e la realizzazione di macchine, attraverso la creazione di attrezzature ad hoc e fino all’industrializzazione del prodotto finale del cliente.

CMI Advanced è un partner a 360° grazie al suo network di collaboratori strategici e di alto livello nei vari settori della cosmetica.

CMI Advanced è un supporto tecnico e tecnologico per realizzare nuove idee.


CMI “advanced”… and you? #mindthegap


CMI Advanced minds North American business

Il team CMI Industries

CMI Advanced minds North American business

Luca Margagliotti, Business Development Director di CMI Advanced

Contatti
Brand
Group
Home
© CMI SPA - Via Mezzomerico 47, 28040 Marano Ticino(NO) Italia Tel +39 032191144 Fax +39 0321992693 Numero REA MI-1828356 Capitale sociale I.V. 870.000 P. IVA 00932140031