Incartonatrici

COMPACT – macchina incartonatrice automatica in acciaio inox per cartone americano con produzioni da 250 a 900 cartoni/h adatta a processare bottiglie di vetro, di plastica, lattine metalliche, vasetti, flaconi, astucci, confezioni sottovuoto, brick, sacchetti, vaschette.

Incartonatrice automatica per cartone americano con produzioni da 250 a 900 cartoni/h

Incartonatrice realizzata in acciaio inox

Video

Optional

Le nuove incartonatici della serie COMPACT sono state progettate e realizzate per risolvere il problema del risparmio di spazio nelle aziende. In soli 3 metri di lunghezza, COMPACT forma il cartone con prelievo del magazzino ed incartona il prodotto, sigillando il cartone sotto-sopra con nastro adesivo o con colla a caldo (hot-melt). COMPACT è completamente automatica.

COMPACT, a seconda della diversa forma dei contenitori, trova l’idoneo tipo di incartonamento. E’ in grado di lavorare con bottiglie di vetro, di plastica, lattine metalliche, vasetti, flaconi, astucci, confezioni sottovuoto, brick, sacchetti, vaschette, ecc. Le incartonatrici della serie COMPACT sono semplici da usare e garantiscono un alto rendimento, offrono facilità nel cambio formato e manutenzione ridotta. La serie dispone di 5 versioni che si differenziano per la velocità di produzione e per tipo di produzione che si deve lavorare.

Alimentazione

Energia elettrica
Aria compressa

 

Perché COMPACT?

Le incartonatici della serie COMPACT sono state progettate e realizzate per risolvere il problema del risparmio di spazio nelle aziende: in soli 3 metri di lunghezza, COMPACT forma il cartone con prelievo del magazzino ed incartona il prodotto, sigillando il cartone sotto-sopra con nastro adesivo o con colla a caldo (hot-melt).

Semplici da usare, garantiscono un alto rendimento e offrono facilità nel cambio formato e manutenzione ridotta. La serie dispone di 5 versioni che si differenziano per la velocità di produzione e per tipo di produzione che si deve lavorare.

Contatti
Brand
Group
Home
© CMI SPA - Via Mezzomerico 47, 28040 Marano Ticino(NO) Italia Tel +39 032191144 Fax +39 0321992693 Numero REA MI-1828356 Capitale sociale I.V. 3.000.000 P. IVA 00932140031