Photo gallery BE Fabulous Lipstick live show


Photo gallery BE Fabulous Lipstick live show


CMI Industries @ Cosmoprof North America Las Vegas 2017 per l’evento inedito Be FABULOUS Lipstick live show. Tre giorni di produzione dal vivo di FABULOUS, il rossetto espressione dell’eccellenza italiana, nato dalla sinergia di tre aziende leader della cosmetica internazionale.

La formula del bulk è Intercos, un brand che non ha bisogno di presentazioni e che da oltre 40 anni produce cosmetici di massimo qualità in tutto il mondo; il processo di trasformazione è affidato a CMI e all’innovativa tecnologia della lipstick machine CONTACT; il design e la decorazione del packaging sono Lumson, l’azienda leader in Europa nei sistemi di packaging per il mercato cosmetico e farmaceutico.


Photo gallery BE Fabulous Lipstick live show


CMI Industries Beauty Tech Division

La trentennale esperienza e presenza sul mercato rendono CMI Industries leader nel settore dell’imbottigliamento e hanno permesso l’adozione dei propri criteri di qualità, affidabilità e competenza, certificati dai maggiori enti internazionali, anche nella progettazione e realizzazione di sistemi di trasformazione e confezionamento per l’industria cosmetica.

La Beauty Tech Division è una divisione interna e dedicata, formata da un team di professionisti esperti e altamente qualificati che hanno sviluppato per CMI soluzioni tecnologicamente avanzate, nuove sul mercato, come CONTACT, la rivoluzionaria lipstick machine per cosmetici come rossetto e anche stylò-gloss, burrocacao, fondotinta, concealer e color-stick.

CMI è la scelta di alcuni dei maggiori produttori di make-up internazionale, grazie alla versatilità dei processi, alle prestazioni che superano i tradizionali standard produttivi, con una sensibilità particolare alla trasformazione del prodotto che ottimizza la qualità del prodotto finale.