Incartonatrici
Macchine incartonatrici automatiche per cartone americano con produzioni da 200 a 1.200 cartoni/h. Adatte a processare bottiglie di vetro, di plastica, lattine metalliche, vasetti, astucci, confezioni sottovuoto, brick, sacchetti e vaschette.
Chiusura cartone con nastro adesivo o colla a caldo.
Le incartonatrici sono state progettate e realizzate per risolvere il problema dello spazio. In soli 3 metri di lunghezza si forma il cartone con prelievo del magazzino e si incartona il prodotto, sigillando il cartone sotto-sopra con nastro adesivo o con colla a caldo. La macchina è completamente automatica, gestita da PLC, regolabile e programmabile da pannello operativo.
A seconda della diversa forma dei contenitori la macchina trova l’idoneo tipo di incartonamento. È in grado di lavorare con bottiglie di vetro, di plastica, lattine metalliche, vasetti, astucci, confezioni sottovuoto, brick, sacchetti, vaschette, ecc. Le incartonatrici sono semplici da usare e garantiscono un alto rendimento, offrono facilità nel cambio formato e manutenzione ridotta. La serie dispone di varie versioni che si differenziano per la velocità di produzione e tipo di lavorazione.